L’evento “Victoria”inserito nel calendario di Alta Roma Fashion Week mostra in passerella una donna consapevole del proprio fascino e innamorata della vita come lo era la regina victoria. “Una donna forte e coraggiosa che ha sfidato le regole del suo tempo, una donna amata che non è scesa a compromessi”. Nella prestigiosa location, Montemartini Palace Roma, quattro designer Abed Mahfouz, Cinzia Ferri, Marina Corazziari e Vanessa Villafane, presentano le loro collezioni P/E 2018 tramite sfilata tradizionale all’evento “Victoria” – durante la settimana della moda di Alta Roma – invece la new entry Debora Lo Magno espone con tableau vivant.

DEBORA LO MAGNO  giovane stilista siciliana nata a Ragusa anche lei emergente, presenta un tableau vivant durante il cocktail dell’evento “Victoria” al Montemartini Palace Roma. La collezione per la P/E 2018, di Debora Lo Magno intitolato “THE DREAM”è ispirata ad una donna elegante e sofisticata. THE DREAM è realizzata con tessuti come il taffetà, l’organza, il raso ed il pizzo. Gli abiti sono arricchita con ricamami e pietre Swarovski. THE DREAM di Debora Lo Magno, presentata durante la fashion week di Alta Roma è pensata per una donna romantica e sognatrice che indossa abiti leggeri e fluttuanti.

Oltre alla moda “Vcitoria” presenta un’installazione di Floral Art,“THE VICTORIA’S WAY”realizzata dalla Floral designer GABRIELA GRANDI, di Copihue Floral Studio. Gabriela Grandi con la sua particolarità stilistica sofisticata e non convenzionale ha studiato un mix fra il design retro-chic tardo vittoriano e quello essenziale contemporaneo, per interpretare il movimento e la visione propri della Regina Vittoria.Tre sono le installazioni realizzate dalla Floral Designer Gabriela Grandi ed esposte nella location Montemartini Palace Roma durante l’evento “Victoria”.Il look delle modelle è curato nei minimi dettagli dal direttore artistico Domenica De Santis e dal  team di Make-up Academy  – Face Place by Pablo Gil Cagné e da Gennaro Diana per il parrucco.

A fine evento “Victoria” Carlo Dugo, Ambasciatore italiano del Concours Mondial de Bruxelles Wine & Spirits,offre una selezione delle sue cantine tramite l’Agenzia di rappresentanza ENOSIS SRL. 

L’evento “Victoria”racchiude tutto ciò che potrebbe essere di tendenza come l’abito per il Gala o semplicemente quello da cocktail, presente anche la sposa, i gioielli scultura, le installazioni floreali e i vini pregiati. Introduce l’evento “Vctoria” a Montemartini Palace Roma, la conduttrice Valeria Openheimer vestita da EMILIO RICCI, lo stilista che ama definirsi soprattutto un appassionato naturalista impegnato a produrre capi con tessuti naturali, pioniere in Italia e ambasciatore verso il mondo della moda eco-sostenibile ossia rispettosa sia dell’uomo che dell’ambiente.