La pittoresca cittadina di Rosolini, in Sicilia, è stata teatro dello splendore sotto i riflettori della moda in quanto ha ospitato uno degli eventi più attesi dell’anno: la straordinaria sfilata del BRAN di Moda Miriam Tirinzoni in occasione della celebre Sagra dell’Arancino.

La moda si fonde con la cultura culinaria in questa magnifica fusione di stili e sapori, unendo le passerelle alle delizie gastronomiche tradizionali della regione. Un evento molto importante che ha visto andare in scena, concorso di bellezza, gruppi musicali famosi: I cugini di Campagna ed i Gemelli diversi e Miriam Tirinzoni per presentare le crezioni di Brand,  uniche  ed esclusive ispirate all’arte e alla bellezza della Sicilia.

Le vie acciottolate e l’anfiteatro si sono trasformati  in un catwalk a cielo aperto, illuminati dalle stelle cadenti nella notte di San Lorenzo, mentre le  modelle e le concorrenti dei Concorsi di bellezza mostravano  abiti di elevata qualità e manifattura italiana  che abbracciano la storia e il fascino dell’isola. La Sagra dell’Arancino, con la sua vasta gamma di delizie culinarie a base di riso e ripieni gustosi, aggiunge un tocco di autenticità a questo evento straordinario, a cui hanno preso parte importanti ospiti musicali di fama internazionale.

Il BRAN di Moda Miriam Tirinzoni sinonimo di Bellezza, Ricercatezza, Arte, e cultura, ha scelto Rosolini come cornice per questa sfilata epocale. “La Sicilia è un luogo ricco di ispirazione, un connubio di colori vivaci, storia millenaria e tradizioni uniche,” afferma Miriaim Tirinzoni proprietaria del brand di moda “Abbiamo lavorato a stretto contatto con un’agenzia di Moda Locale la Royal Sicilia di Jenny Diara che ha dimostrato tutta la sua professionalità nel gestire un evento che ha costituito un forte richiamo con 5000 persone presenti. Ringrazio Jenny Diara Ceo dell’Agenzia Royal Sicilia che mi ha dato la possibilità di presentare le creazioni del Brand proprio in questa bellissima terra, il Conduttore  Ettore Tortorici il fotografo Carlo Nicastro le modelle anche over che con lo spirito giusto hanno interpretato l’essenza del Brand Anna Vinci Dora Calanni creando  un’esperienza multisensoriale che tocca il cuore e il palato”.

.

© 2023 HTO.tv – Riproduzione Riservata