“Un nuovo progetto, una sfida emozionante, quella di regalare a Romae soprattutto alla bellissima piazza di Porta Maggiore,una nuova estate firmata SHG, l’offerta sarà fresca e divertente: serate in musica, aperitivi a buffet e bollicine”.

SHG Hotel presenta l’estate 2019 alla Terrazza di Portamaggiore con lievito madre tramandato da generazioni  e limoncello fatto in casa. Sono questi gli ingredienti dell’estate della Terrazza di Portamaggiore. Le mani sapienti del nostro chef Davide Romanelli coccolano gli ospiti del ristorante tutti i giorni con amore e passione.

Dalla carne al pesce passando per le celebri pizze gourmet raccontano della tradizione romana e delle influenze calabre del nostro chef. Cura dei dettagli combinata alla voglia di sorprendere grandi e piccini accompagnandoli in un viaggio sensoriale di sapori e tradizioni. Naturalità e artigianalità la fanno da padrona: pane e pizza vengono lievitati naturalmente per più di 24 ore in ambiente protetto e curato.

Pranzi, cene e aperitivi raffinati in un ambiente totalmente rinnovato con cucina a vista, area lounge e zona ristorante. Cocktail preparati magistralmente accompagnati da prelibatezze freschissime tenendo conto delle esigenze di tutti. Davide si prende cura di tutti gli ospiti rispettando i gusti e i bisogni di ognuno: piatti vegan, dedicati ai celiaci e pronti a soddisfare ogni gusto.

La Terrazza di Portamaggiore apre le porte anche ai simpatici amici a quattro zampe, sono sempre i benvenuti con attenzioni e coccole pensati appositamente perchè non siano mai lasciati soli. SHG è sensibile alla tematica dell’abbandono estivo e vuole essere parte attiva di un motore di cambiamento che passa anche per queste vie.

Tante bontà e tante attenzioni per gli ospiti della Terrazza di Portamaggiore, un’offerta gastronomica ricercata nella meravigliosa Città Eterna.