Nella affollata sala riunioni al primo piano di Villa Errera, il Candidato Sindaco del PD, Tiziano Baggio, ha tenuto una conferenza con la Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, On. Elena Bonetti, e con l’ex Sindaco di Castelnuovo del Garda (VR) Maurizio Bernardi, per discutere del Programma del Candidato Sindaco per le famiglie e su come sostenerle.

A margine dell’incontro, il Candidato Sindaco Tiziano Baggio ha dichiarato: “Le famiglie rappresentano il nucleo fondamentale della società, sostenerle è il compito fondamentale di chi vuole amministrare al meglio.

Ne abbiamo parlato oggi insieme alla ministra Elena Bonetti che ci ha raccontato tutte le iniziative messe in campo dal governo in questa direzione.

Oltre a rinnovare l’adesione al network comuni amici della famiglia, portata a termine dall’amministrazione uscente, ho rinnovato il mio impegno ad adottare il Fattore Famiglia Comunale come metodo per facilitare l’accesso ai servizi comunali, che si è rivelato in altre realtà più pratico, più semplice e più equo dell’ISEE.

Un ringraziamento particolare alla ministra per averci raggiunto a Mirano, per la sua concretezza e disponibilità, per tutte le famiglie miranesi che hanno partecipato e per l’impegno e la costanza che dimostrano a favore della nostra grande comunità.

.

Michela Cossidente

© 2022 HTO.tv – Riproduzione Riservata