Dalle 9.30 circa, i Vigili del Fuoco stanno intervenendo, per un incidente stradale, in autostrada A27 che vede coinvolte 3 auto ed un camion, forti disagi alla viabilità .
Alle ore 9:45 circa sull’autostrada A27 Venezia – Belluno è stato chiuso temporaneamente il tratto compreso tra Mogliano e il bivio con l’A57-Tangenziale di Mestre in direzione Venezia a causa di un incidente al Km 1,5 che ha visto coinvolto un veicolo pesante e tre autovetture, quattro persone sono rimaste ferite.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, meccanici ed i Vigili del Fuoco.
Attualmente, all’interno del tratto chiuso, si registrano 2 km di coda in direzione Venezia.
Agli utenti diretti verso sud, dopo l’uscita di Mogliano, si consiglia di utilizzare la SP64 “Zermanesa”, in direzione Mogliano Veneto, percorrere quindi la SS13 “Pontebbana”, per raggiungere lo svincolo di Terraglio ed immettersi poi sulla A57.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way“, sulla App My Way ,scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.