Questa mattina, alle 7:20 circa, i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo SS 14 Treviso Mare nei pressi della rotonda di Caposile a Musile di Piave per lo scontro tra un furgone pickup della disinfestazione e un camion carico di cemento: una persona deceduta e due feriti.

I Pompieri, arrivati da San Donà di Piave e Treviso con l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dalle lamiere contorte del furgone il conducente.

Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi da parte dei sanitari intervenuti, il medico del SUEM non ha potuto far altro che dichiarare il decesso dell’uomo.

Estricato dalla cabina del camion anche l’autista rimasto a sua volta incastrato tra le lamiere contorte del mezzo pesante.

L’uomo è stato stabilizzato sul posto dai sanitari ed immediatamente dopo trasferito in ospedale per le cure del caso.

Nello schianto è rimasto ferito anche il passeggero del camion pure lui preso in cura dai sanitari e condotto al pronto soccorso.

I Carabinieri hanno disciplinato la circolazione durante le operazioni di soccorso ed eseguito i rilievi di rito che consentiranno di determinare l’esatta dinamica del sinistro.

Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco si sono concluse nella tarda mattinata.

.

© 2021 HTO.tv – Riproduzione Riservata