Questo pomeriggio, intorno alle ore 15:00, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in Via Candolè a Salgareda per un incidente che ha coinvolto una coppia che stava operando su un trattore al quale era stato collegato un rimorchio cisterna all’interno della loro proprietà agricola.

La moglie, anziché attivare il cardano, avrebbe erroneamente inserito la terza marcia ed è stata colpita dalla ruota del trattore che si è messo in movimento finendo schiacciata sotto la stessa.

Il marito, cercando di salire da dietro sul trattore in movimento, è scivolato ed è stato colpito dal rimorchio che lo ha ferito gravemente.

Il trattore è andato a schiantarsi, fermandosi, contro la recinzione della proprietà agricola della coppia, mentre una delle ruote, ancora in movimento, continuava a girare scavando nel terreno.

Entrambi i feriti, fortunatamente in maniera  non gravissima, sono stati presi in carico dal SUEM e trasferiti in ambulanza al Ca’ Foncello di Treviso per le cure del caso.

Sul posto anche una pattuglia di Carabinieri di Ponte di Piave per i rilievi di rito e per determinare l’esatta dinamica del sinistro.