Terzacorsia è un gruppo storico del panorama musicale abruzzese con all’attivo cinque album inediti molto apprezzati da pubblico e critica .” Sogno o Realtà “ è l’ultimo lavoro discografico che all’interno vanta due grandi successi: Tempesta e Sudore. Uno dei progetti di cui la band va più fiera è la dance opera Dorian, ideata e coreografata dal grandissimo Americo Di Francesco, che li ha visti protagonisti in un tour nazionale molto applaudito. Nel 2017 il singolo “ Complicità “ viene scelto fra i migliori testi dal CET di Mogol . La band è composta da Gianluca Di Febo ( vocal e piano ) , Giuseppe Cantoli ( guitar ) , Nicola Di Noia ( bass e synth ) , Alessio Palizzi ( batteria ). Terzacorsia si avvale della collaborazione di Fabrizio Palermo ( tastiere ) e Davide Giancristofaro ( chitarra ) per diversi progetti cover , quali l’omaggio ai Pink Floyd con Floyd On The Wing, l’omaggio a David Bowie con Space Rebel , l’omaggio ai Radiohead con 15 Step e a Lucio Battisti con Una Sera Con Lucio. Moltissime le collaborazioni artistiche come quella con Durga e Lorelei McBroom , coriste storiche dei Pink Floyd, Andrea Scanzi con lo spettacolo teatrale sui Pink Floyd Shine On , Christian Iansante , Andy Bluvertigo .

Andy suona le tastiere, il vocoder, il sassofono e il sintetizzatore, è la seconda voce dei Bluvertigo e voce solista nel loro brano Forse.
Andy oltre ad essere un musicista è anche pittore e DJ.
Dal 2002 compie tour per i locali italiani con i suoi dj-set (con musica anni ottanta) in cui a volte espone anche i suoi quadri che si ispirano alla pop art creati presso Flu-On, un laboratorio situato presso un’ala di un’ex fabbrica tessile di Monza.

Christian Iansante è un doppiatore, attore, speaker radiofonico e docente dell’Accademia del Doppiaggio nei corsi professionali di Roma, Milano,Napoli, Padova, Firenze, Pescara. Nato in Svizzera ma cresciuto in Abruzzo, inizia la sua carriera nel mondo del doppiaggio nel 1989, dopo essersi trasferito a Roma. Il successo arriva nel 1996 quando doppia Ewan McGregor nel film cult Trainspotting. di Johnny Depp, Christian Bale, Bradley Cooper, attore doppiato per ben 22 film. Importante anche il suo lavoro nelle serie tv, in particolare con il doppiaggio di Andrew Lincoln in The Walking Dead. In radio, è la voce ufficiale di Radio 24 ed ha preso parte agli sketch comici della trasmissione Lo Zoo di 105. È la voce recitante in due album di Caparezza (Le dimensioni del mio caos, 2008) e Adriano Celentano (Facciamo finta che sia vero, 2012).

Portando sul palco canzoni originali e un sound che fonde al suo interno molti stili che hanno segnato la sua crescita musicale: dal country al folk fino a toccare il rock americano.