L’Emotional Tapping è un metodo semplice, breve e veloce di auto guarigione emozionale ed energetica che il Dottor Alberto Simone insegna e utilizza con successo da oltre vent’ anni, aiutando migliaia di persone a stare meglio subito.

Ci sono ancora alcuni posti disponibili. Per cui è consigliabile cliccare subito su https://www.albertosimone.it

e compilare gratuitamente il form di iscrizione alla Community in fondo alla pagina.

Questo per avere tutte le informazioni e capirne l’utilità.

Ma chi è il Dottor Alberto Simone?

E’ uno psicologo olistico di chiara fama, life coach e scrittore (suoi i libri pubblicati da Tea sul pensiero positivo che si “bevono” tutti d’un fiato, sia per la semplicità del linguaggio, sia perché permettono al lettore un’esperienza diretta e, soprattutto, efficace a livello di miglioramento interiore). La registrazione della sua Masterclass “La sofferenza dei non amati” in streaming pochissimi giorni fa, ad oggi su YouTube ha superato oltre 3.000 visualizzazioni, il che dimostra che il tema è tra i più sentiti.

Eccola: https://www.youtube.com/live/tDsez573Iuc?si=DVOAOUG8nrAjGqxu

E’ importante capire che quella sofferenza, anche se attivata da circostanze sfavorevoli del presente (la fine traumatica di una relazione coniugale, un tradimento, un abbandono o la difficoltà a trovare un partner e stabilire connessioni significative e appaganti), ha sempre una relazione funzionale con una ferita primaria più antica e forse dimenticata, con cui quegli eventi ci rimettono dolorosamente in contatto.”

Conoscere quella ferita è dunque fondamentale per curarla e per non essere più inconsciamente indotti ad iniziare relazioni sbagliate o tossiche e riparare le conseguenze che ci hanno lasciato?

“Secondo la scrittrice canadese Lise Bourbeau, tutte le nostre mancanze e sofferenze nel presente possono essere ricondotte a cinque ferite primarie: rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione e tradimento – continua Alberto Simone – Ovvio quindi che la fine indesiderata e traumatica di un rapporto o una condizione di solitudine esistenziale può far raggiungere un’intensità di sofferenza molto elevata perché, in un modo o nell’altro, può comprendere tutte insieme o in momenti diversi tutte insieme queste cinque ferite primarie”.

Cosa si può fare allora?

Sicuramente un percorso terapeutico strutturato, un lavoro introspettivo, una migliore conoscenza di sé stessi e della propria storia personale sono la strada maestra per elaborare le sofferenze e i disagi del presente. Ma spesso si tratta di percorsi lunghi e costosi. Mentre chi soffre ha bisogno di risposte e di uscire al più presto dalla condizione di disagio o sofferenza in cui un evento indesiderato li ha fatti precipitare, causando poi tutti quei disturbi, psico e fisici, che ne conseguono.

Per chi volesse approfondire questo argomento e imparare come trovare immediato sollievo dalla sofferenza emozionale, domani mattina guiderò un workshop intensivo di Emotional Tapping, metodo di guarigione emozionale, energetica e spirituale che insegno ormai da dieci anni e che ha aiutato migliaia di persone ad elaborare traumi piccoli e grandi e liberarsi rapidamente di disturbi fisici ed emozionali. Da quando dieci anni fa ho appreso negli Stati Uniti le basi scientifiche che hanno poi dato vita al mio Emotional Tapping, dopo averne verificato su me stesso e su centinaia di pazienti le effettive potenzialità curative, il mio più grande desiderio è stato insegnarlo a quante più persone potessero trarne immediato beneficio. L’ho fatto in vari corsi tenuti in presenza soprattutto a Roma.

Oggi sono felice che la rete mi dia la possibilità di insegnarlo online a chiunque voglia apprenderlo, con un corso interattivo di sole tre ore, in cui si potrà sperimentare il metodo, porre domande e cominciare subito a curare quella famosa ferita e, una volta imparato il metodo che – ripeto – è di una semplicità estrema, questo potrà essere praticato autonomamente per il resto della vita, a sé stessi e agli altri.”

Quello che è davvero unico del Metodo Emotional Tapping é che non aiuta semplicemente a superare le proprie paure inconsce, ma è uno strumento potentissimo per aiutare prima di tutto sé stessi e poi anche gli altri a superare le proprie paure e i propri blocchi.

Per conoscere meglio il Dottor Alberto Simone e l’Emotional Tapping:

https://youtu.be/YQnPgm6s9fk?si=VZIaG6qPxfzH_hsC

 

–  Il Tapping aiuta a Ridurre il Dolore Fisico

–  Il Tapping aiuta ad Alleviare l’Ansia

–  Il Tapping aiuta a Ridurre lo Stress

–  Il Tapping aiuta a Rilassarsi in Pochi Minuti

–  Il Tapping aiuta a Superare le Paure del Passato

–  Il Tapping aiuta a controllare gli stati depressivi e malinconici

–  Il Tapping aiuta a Perdere Peso

–  Il Tapping aiuta a Eliminare le Fobie

–  Il Tapping aiuta a raggiungere gli obiettivi

–  Il Tapping migliora il DNA

–  Il Tapping aiuta i Bambini a Superare la Paura

https://www.albertosimone.it/pages/emotional-tapping-experience-promozione?utm_source=one_time_email_mailer&utm_medium=email&utm_campaign=send_email

.

Manuela Minelli

Ultimo aggiornamento 10:12

© 2024 Riproduzione Riservata