Giovane intraprendente dalle innate doti comiche, spontanee e mai banali, ha saputo rapire l’attenzione dei followers su Instagram con contenuti sempre più originali e mai ripetitivi.

Alla 14° tappa di questo giro d’italia, sempre in compagnia dell’amico Andrea Gasparotto, sbarca sull’Isola Verde, ISCHIA, direzione Sorriso Thermae Resort & SPA.
Accolto dal milanese, Nicola Iadanza che presta servizio come guest experience, presso il Ristorante Oasis all’interno del Resort, e dalla marketing manager Luana Pezzuto, iniziano subito le macchiette che coinvolgono staff ed ospiti presenti in struttura gestita dalla famiglia Impagliazzo da ben 50 anni.

Un’intera giornata di vacanza illustrata nei minimi dettagli  tra un aperitivo in piscina, dove ha casualmente incontrato la famosa conduttrice di Bordo Campo, Barbara Ovieni, che non è sfuggita alle sue performance comiche ed una spadellata con lo chef Ciro Palomba del Ristorante Oasis, si trova il tempo per potersi rilassare presso il centro termale Elisir per poi correre  per una breve escursione nella Baia di Citara per un tuffo rigenerante a mare e chiudere con uno spettacolare tramonto goduto direttamente dalla sua camera.

“Questa non è la classica pubblicità – sostiene Luana la responsabile marketing – è la reale rappresentazione di una giornata tipo per chi sceglie il nostro Resort per le vacanze ad Ischia. La chiave comica, spensierata, improvvisata e coinvolgente sono tutte le prerogative per la realizzazione di uno “storytelling” di altissima qualità che ottiene importanti risultati in termini di engagement, valori che pochi canali pubblicitari riescono a raggiungere con la medesima efficacia di cui ne giova tutta la destinazione. Inoltre siamo davvero onorati di essere stati scelti come luogo di vacanza, seppur breve, di Enrico, un ragazzo davvero speciale e di grande simpatia, al quale gli porgiamo subito un nuovo invito per venirci a trovare anche nella stagione più fredda e godersi le terme ischitane con l’uscita del nuovo format  “#giroditaliain30giorni in versione invernale”

Link Video

https://www.instagram.com/p/B08Kxt_lAmc/