Dalle ore 6:00 circa, i Vigili del fuoco stanno operando lungo la SS309 e Romea a Marghera, all’altezza del centro commerciale Nave di Vero per un camion autocisterna finito rovesciato fuoristrada: ferito l’autista.

I pompieri arrivati da Mestre, con un’autopompa, un’autobotte, l’autogrù e successivamente il nucleo NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) e 12 operatori,  hanno messo in sicurezza il mezzo ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici estratto l’autista rimasto incastrato nella cabina di guida.

Il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM stabilizzato in loco ed immediatamente dopo trasferito in ospedale per le cure del caso.

Il personale del nucleo NBCR sta operando per mettere del tutto in sicurezza la cisterna che comunque era vuota per così provvedere alla rimozione.

Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno disciplinato la circolazione durante le operazioni di soccorso ed eseguito i rilievi di rito che consentiranno di determinare con precisione l’esatta dinamica del sinistro.

.

© 2022 HTO.tv – Riproduzione Riservata