Si è tenuta ieri la presentazione della collezione primavera/estate del brand Rione Carducci presso il Peristilio Vanni in via Col di Lana di Roma. Ad accogliere gli ospiti, la stilista Daniela Gallo Ricci che mostra i suoi abiti indossati dalla modella Pavlina Holubova. Durante la giornata, tra un drink e un altro, è stata presentato il sito e-commerce dell’azienda e molti personaggi dello spettacolo presenti hanno potuto ammirare l’esclusività dei capi.

Tra gli ospiti presenti: Pippo Franco e signora, Paola Comin, Ottavia Fusco Squitieri, Eleonora Braun, Antonella Biscardi, Annalisa Arena, Giovanna Rei, Elena Bonelli, Mavina Graziani, Iago Garcia e Eleonora Puglia.  

La RIONE CARDUCCI  é una azienda artigianale fondata nel 2002 da Daniela Gallo Ricci. Il leit motive di questa azienda é la valorizzazione dei filati pregiati italiani con la ricerca di tessuti  e lavorazione utilizzando  telai e macchine  artigianali .

La linea unica dei capi si colloca , nel tempo tra le migliori  firme italiane ed estere, con un vasto riscontro  per donne che vogliono sentirsi uniche.

Il design, la creatività e l’ intuizione imprenditoriale hanno portato la Rione Carducci ad intraprendere e mantenere nel tempo uno sguardo attento  sul mondo della moda, carico di energia e passione.

Fondata nel 2002 da Daniela Gallo Ricci, la società lancia una innovativa linea di abbigliamento in maglia realizzata esclusivamente in filati italiani pregiati. Con telai e macchine artigianali la stilista studia la maglia per realizzare capi spalla, abiti e ………., ovvero un total look in grado di sostituire la rigidità del tessuto e di far percepire alla donna che un capo Rione Carducci è qualcosa di assolutamente unico e prezioso. La linea, a distanza di tempo si colloca tra le migliori boutique italiane ed estere, con un vasto riscontro di capi su misura per donne che vogliono sentirsi uniche.