Questa mattina alle ore 11:00, il nuovo Prefetto di Padova, Raffaelle Grassi,  ha fatto visita alla Direzione Interregionale dei Vigili del Fuoco del Veneto e Trentino Alto Adige.

Ad accoglierlo, il Direttore Interregionale Loris Munaro il dirigente Elvio Porcedda.

L’incontro, che si è tenuto in un clima di grande cordialità, è servito a riaffermare lo stretto rapporto di collaborazione che, da sempre, lega la Prefettura ed i Vigili del fuoco.

Il Direttore Munaro ha illustrato l’attività della Direzione nel coordinamento Interregionale dell’attività di soccorso e prevenzione al servizio dei comandi provinciali. “Voi avete nell’opinione pubblica il massino gradimento  e non potrebbe essere altrimenti per quanto ogni giorno fate con grande abnegazione in ogni intervento di soccorso nel portare aiuto alle persone in pericolo, anche a rischio della propria incolumità personale.” Queste le parole del prefetto nel saluto al personale operativo e amministrativo incontrato nella sala emergenze della direzione.

Il Prefetto ha poi visitato la Sala Operativa dove ha visto in tempo reale la situazione degli interventi di soccorso in Regione.

Video: Vigili del Fuoco

.

© 2021 HTO.tv – Riproduzione Riservata