Un progetto originale di Ambrogio Sparagna per OPI Orchestra Popolare Italiana Auditorium Parco della Musica e con la partecipazione straordinaria di Luca Barbarossa.

 Ritorna Ballo! la grande festa spettacolo, giunta alla sua dodicesima edizione, dedicata alla riscoperta e alla reinterpretazione delle antiche danze popolari italiane.

Un grande evento, che quest’anno chiude la stagione dei concerti estivi in Cavea, caratterizzato dalla presenza di danzatori, cantori e musicisti provenienti da varie regioni italiane.

Una grande festa rivolta a tutti gli appassionati e protagonisti della riscoperta del grande fenomeno delle danze popolari che quest’anno vedrà, fra l’altro, anche la partecipazione di Luca Barbarossa a cui verrà consegnato il Premio Gabriella Ferri, promosso dalla Fondazione Musica per Roma e dalla famiglia dell’indimenticabile artista romana.

Ballo! rappresenta un’occasione speciale per conoscere la ricchezza del lavoro di ricerca e valorizzazione che l’Orchestra Popolare Italiana svolge da anni all’interno dell’attività del Parco della Musica con la collaborazione della etno-coreografa Francesca Trenta.

Uno spettacolo originale che grazie alla forza della sua energia vitale e miracolosa coinvolgerà tutto il pubblico trasformando la cavea in una grande festa popolare.

PROMOZIONE

Biglietto intero 15 € / Riduzione FINISTERRE 12 €

per info e prenotazioni press@finisterre.it

.

© 2021 HTO.tv – Riproduzione Riservata