Manca qualche settimana al Natale. Mercatini e Fiere per il grande evento sono la metà dei prossimi weekend ma, quali sono le tendenze di quest’ anno?
Quest’anno le nuove tendenze sono il decoro e il colore delle sfere di Natale, il rosso non mancherà anche quest’anno ma troviamo anche il verde, viola, marrone e rosa. Grande novità è posizionare le sfere di natale seguendo in percorso a s, alternando con i colori oppure cercando di usare un colore e sfumarlo.
Cosa consigli per le persone che vogliono provare ad allestire le proprie case in autonomia?
Di metterci tanto amore, originalità e soprattutto allestire la propria casa con la famiglia.
Quanto è importante affidarsi a professionisti come te?
In un certo senso la mia figura aiuta tutte quelle persone che non hanno tempo o idee per allestire la propria casa o negozio, mi occupo della progettazione e realizzazione dei loro desideri. Quindi si è importante perché tutto lo stress non si va a caricare sul cliente.
Quanto lavoro c è dietro alla realizzazione di un progetto dedicato al Natale?
Molti pensano che la figura del Christmas Planner sia una figura semplice che in poco tempo si riesce ad allestire, assolutamente no! Io investo molto sulla ricerca del prodotto e prima di proporre al cliente il progetto ci penso e ripenso altre mille volte.
Nasce con te un progetto brillante un queste ultime settimane. Un packaging in uscita utile per tutti e dove si può acquistare?
Più che packaging dei centro tavola di Natale e devo dire che ci sono numerose richieste!
Lo si può ordinare attraverso il mio social di instagram (@emanuelesalcievents) o email (emanuele.salci@gmail.com)
Event Solution o Soluzioni del Momento per i ritardatari che si dedica all’ ultimo per un evento così importante, esistono delle strategie?
Assolutamente, l’importante è affidarsi a professioni che sono certo che all’ultimo momento trovano sempre la soluzione.
Non solo case ma anche allestimento dei propri giardini o cene aziendali.
Esatto, oltre ai negozi mi occupo anche di allestimenti per giardini e cene aziendali!
Le cene aziendali sono quelle più richieste e devo dire che quest’anno ci sarà da divertirsi!!