Poco prima delle 4:00 di questa mattina, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’Autostrada A4 tra Latisana e lo svincolo per Portogruaro in direzione Venezia per un autoarticolato finito rovesciato dopo la perdita di controllo del mezzo da parte dell’autista rimasto ferito.

I Pompieri, arrivati da Portogruaro, Latisana e Udine con l’autogrù, hanno messo in sicurezza il mezzo pesante adagiato su new jersey, che delimita la careggiata ed estratto non senza difficoltà dalla cabina del camion l’autista rimasto incastrato.

Il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM, stabilizzato sul posto ed immediatamente dopo trasferito in ospedale a Portogruaro per le cure del caso.

Durante e operazioni di soccorso l’autostrada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni di marcia, anche per recuperare il carico di carne del camion frigo disperso sulla corsia dell’altro senso di marcia.

Sul posto anche il personale ausiliario di Autovie Venete e la Polizia Stradale per i rilievi di rito che consentiranno di determinare con esattezza l’esatta dinamica del sinistro.

Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

In ultimazione le operazioni di rimozione del mezzo da parte del soccorso stradale.

.

© 2021 HTO.tv -Riproduzione Riservata